Vestiti diciottesimo per ragazza: meglio la sobrietà

Vestiti diciottesimo ragazza
Diciottesimo compleanno

I vestiti per il diciottesimo di una ragazza sono una delle scelte più importanti nel campo dell’abbigliamento . Ormai il compimento dei diciotto anni è un appuntamento sentito e molto atteso sia dalle ragazze, ma anche dalle mamme. Anche per questo è importante arrivarci preparati. Non c’è solo la scelta dei vestiti per il diciottesimo per una ragazza, ma anche l’eventuale location, la musica, il deejay e i buffet. Ma la scelta dei vestiti per il diciottesimo di una ragazza rimangono uno degli elementi che ha maggiore importanza.

“Il mio consiglio è quello di puntare sempre su un’eleganza fine – dice Vanessa, la proprietaria di Domina (http://dominavigevano.it) – Sobrietà ed eleganza, anche se in questi tempi sono un po’ in controtendenza. Anche se vedo dei ragazzi che preferiscono al pantalone strappato le linee pulite e scelgono camicie sobrie ed eleganti”.

abbigliamento vigevano
vestiti diciottesimo

L’eleganza non è quindi soltanto per le ragazze, a anche per i maschi. “Per un diciottesimo – continua vanessa che da qualche mese ha aperto il negozio in via Merula a Vigevano – una ragazza può indossare una bella camicia, con un top o un pantalone a palazzo o a sigaretta. L’importante è che non sia eccessivo e che le soluzioni siano il più sobrie possibile. Per il maschio è ideale un blazer con un pantaloncino spezzato che non sia troppo formale. L’importante è che rimanga tutto pulito ed elegante. Nella scelta è poi importante lasciarsi consigliare. Non c’è nulla di male nell’avere l’aiuto di una persona che lavora nel settore dell’abbigliamento come può essere una commessa o la proprietaria. Noi a Domina amiamo aiutare le nostre clienti e i nostri clienti nella scelta dell’abito migliore per ogni occasione.” A questo punto non rimane che scegliere l’abito più elegante e adatto.