Le grandi star non rinunciano rinunciano alla loro femminilità: da Rihanna a Miroslava Duma fino a Kylie Jenner
La Milano Fashion Week di quest’anno ha già dato un primo responso. Si può essere sexy anche quando si è incinta. Quando si è in dolce attesa non esistono solo tute e calze di spugna, oppure ampi vestiti pre maman. C’è chi ha osato anche delle trasparenze. Ad esempio la musicista e attrice Rihanna ha osato un vestito che ha stupito molti e sollevato anche qualche critica.

A Parigi, sempre alla fashion week le ha risposto Miroslava Duma, scegliendo un abito più castigato e, a detta di molti più elegante. La zarina della moda, donna d’affari e ambasciatrice della moda, ha sfilato nei viali parigini con un soprabito grigio, che non lasciava intravedere nulla dell’imminente maternità. Complice una linea invidiabile

C’è chi invece come la supermodel Kylie Jenner, preferisce dare un taglio alla vita mondana, quando è in dolce attesa, ma non rinuncia alla propria eleganza. Il suo profilo Instagram https://www.instagram.com/kyliejenner/ si è riempito di fotografie che sono un vero e proprio inno alla vita. La bellezza della fotomodella risalta anche quando si fa immortalare in abiti semplici e sobri.

Sempre più donne, sull’onda di quanto fanno le Vip hanno deciso di non rinunciare alla propria femminilità, mentre sono in dolce attesa. Il red carpet della Paris Fashion Week e della Milano Fashion Week ha richiamato le celebrities incinte, ma non mancano in questa stagione per le future mamme le occasioni di sfoggiare la propria eleganza.